venerdì 16 agosto 2013

Buon Compleanno Stefania

Pubblico il mio primo post con una card che ho fatto per il compleanno della mia amica Stefania.
Sono partita dalla Swing Card pubblicata da Vale qualche tempo fa sul Blog di  Immagina l'Atelier della Carta.
L'ho ridotta un po' (sono anche riuscita al primo colpo, non ci volevo credere) e l'ho decorata utilizzando un rettangolo 9,5 x 6 della carta Dots & Stripes Neapolitan che ho acquistato proprio Sabato scorso da Di Corso in Corso e degli sticker che avevo acquistato tempo fa. L'ho 'sporcata' e timbrata con il Distress Vintage Photo, ed ecco il risultato.
Faccio tantissimi auguri a Stefania che spero legga il mio post il prima possibile.
Hai visto che finalmente ce l'ho fatta a pubblicare qualcosa???
Ciao Mara


E con questa card partecipo a  Scrap & Art 2013: #8 sul blog Scrapbookingitaliablog

6 commenti:

  1. Ma grazieeeee! Una card tutta per me per il tuo primo post....che emozione!!!

    RispondiElimina
  2. Eh già!!!! Ancora tanti auguri, ma tra un po' te li faccio di personaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Un primo post? tanti auguri per il tuo blog allora e grazie per avere partecipato alla sfida di Scrapbookingitalia di Agosto, la tua card farà la felicità di chi la riceve, ne sono sicura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero di riuscire a partecipare spesso alle vostre sfide!!!

      Elimina
  4. Bel lavoro, grazie anche da parte mia per aver partecipato alla sfida di Scrapbookingitalia!

    RispondiElimina