venerdì 23 agosto 2013

Lo - Il mio Album

Eccomi qua con qualche paginetta del mio Album.
E' da quest'inverno che ho iniziato un album con le foto dei miei primi 40anni ma di questo passo ora che lo finirò sarà l'album dei miei primi 80anni, infatti sono arrivata giusto all'età della scuola.
Come già detto sono alle prime armi e quindi tutto mi viene difficile, a volte per mancanza di idee, a volte per mancanza di materiali o fantasia.
Ho lavorato più che altro con carte ed abbellimenti, la prossima volta proverò invece con qualche sfondo colorato. Ecco il risultato.
Non sono soddisfatissima ma spero che che pian piano la mia tecnica migliori.
Ce la Farò????
Mara





4 commenti:

  1. Certo che ce la farai, all'inizio è sempre così, poi più fai e le idee vengono da sole e piano piano i materiali aumentano :-) Vai a vanti così che sei brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mara, son giunta al tuo blog seguendo Stefi, mi sembra che ci stai prendendo la mano con lo scrap, brava!!!!
    Ha ragione la nostra amica Stefi, l'esperienza conta molto nello scrap, piu' fai e meglio riesci, e mi sembra che tu stia seguendo questa strada!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento e grazie di esserti unita al mio blog!!!

      Elimina