martedì 10 settembre 2013

Torta di Pannolini

Buongiorno a tutte/i,
il mese prossimo avremo un lieto evento in famiglia (non mio ovviamente, una 'peste' mi basta e avanza!!!) e quindi ho approfittato per sperimentare una torta di pannolini.
In internet si trova di tutto, dalle più semplici a quelle più complicate e particolari.
Ovviamente io, essendo la prima, ho optato per una torta semplice.
Ho acquistato due pacchi di pannolini e un po' per sera ho assemblato il mio progetto.
Dato che i pannolini avevano un disegno giallo/verde ho decorato la 'torta' utilizzando questi due colori che tra l'altro mi piacciono molto.
Il nascituro sarà maschio ma giallo e verde mi sembrano comunque dei colori adatti anche ad un maschietto. Che ne dite???
Ho usato del cartoncino giallo e verde che ho bordato con il bellissimo punch Bubbles Slim Edger di Ek Success, ho incollato su ogni cartoncino un nastro a quadretti giallo e verde che ho decorato con fiori e lettere in carta che formano la scritta 'BENVENUTO'.
Per arricchire la torta ho aggiunto nastri di carta arricciati e bastoncini di legno ai quali ho attaccato delle timbrate. 
E per finire per fare in modo che non cadesse dal piatto ho riciclato un filo passacavi di mio marito (non era contentissimo ma va beh...)  incollato sul 'centrino' con colla a caldo.
Ed ecco qui il risultato. Che ne dite?

2 commenti:

  1. Bella Mara, i colori direi che ci stanno proprio bene. Io non saprei neanche da che parte cominciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono molte cose da migliorare ma essendo la prima (anche se non so se ne farò altre) va bene anche così!!!

      Elimina