domenica 9 marzo 2014

Card scaccianoia

Ciao,
come avete passato la domenica?
Io, nonostante la bella giornata, me ne sono dovuta stare in casa.
Non sono per nulla in forma, una tosse fastidiosa e mal di gola mi perseguitano da qualche giorno, quindi ne ho approfittato per produrre un pò.
Avevo promesso ad una mia amica che le avrei preparato alcune card : una per una laurea e l'altra (veramente sono 2) per una cresima.
Eccole :





Per la prima ho utilizzato il modello proposto qui da Sandra, mentre per la seconda ho realizzato una Never Endig Card che mi piace molto dato che è semplice da realizzare ma di grande effetto. 
Se volete il tutorial potete guardare qua.
Avendo ancora un po' di tempo (strano!!!) ho realizzato anche questa. 
Avevo già realizzata una card del genere utilizzando i cerchi, qui invece ho usato 4 quadrati come avevo visto nel web.
Che ne dite???



Ciao e buona serata
Mara

Nessun commento:

Posta un commento