mercoledì 18 giugno 2014

Meeting Nazionale 2014

Che dire, quest'anno sono riuscita finalmente a partecipare al mio primo meeting dell'ASI.
Ma mica potevo iniziare da qualcosa di soft. No no, partiamo pure dal nazionale vero Mara? Tanto per complicarsi un po' la vita.
Ovviamente già con al prima sfida mi son trovata in difficoltà (sapete che sono una neofita di questo splendido hobby), ma con la scusa che non mi ero iscritta ho saltato la sfida  a piedi pari (furba io!!).
Alla seconda sfida però non potevo far ancora finta di niente, ormai mi ero iscritta e cosa avrebbero pensato le altre partecipanti??? E le organizzatrici che hanno lavorato sodo per mesi sopportando domande e lamentele di molte???
Quindi ecco qui  quanto realizzato per la seconda sfida.
Adoro fare le card quindi mi è piaciuto molto realizzare una 'never ending' card con la scritta Enjoy.
Per la terza sfida (un LO) sapevo cosa realizzare ma a causa degli impegni di hockey della mia 'belva' e le ultime interrogazione per salvarsi dai 'debiti' il tempo non c'era mai. Mi son quindi ridotta  a fare il LO il giorno prima del Nazionale. Che disastro sono!!! E di conseguenza l'ansia aumentava sempre più.
Ho stressato quindi la mia amica Stefy che mi ha rassicurato che è normale sentirsi agitati prima di un meeting. Non sono riuscita nemmeno a preparare nessun regalino che invece ho ricevuto in quantità 'industriale' da moltissime delle partecipanti. Grazie ancora a tutte/i. Regalini splendidi!!! Che dire dell'anello di fidanzamento con l'Asi che mi ha regalato Rita : stupendo!!!
Prometto che per la prossima volta però sarò pronta anch'io!!!
Appena arrivata al meeting l'ansia se n'è andata grazie ad un gruppetto di 'scrappiste' che nonostante non conoscevo mi hanno accolto subito come una di loro. Grazie ancora!!! Non riesco a farvi i nomi perchè non me li ricordo tutti (sto diventando vecchia).
Finalmente mi hanno raggiunta anche Stefy,  Laura  e Lulu che mi hanno tenuto compagnia  tutta la giornata e ed aiutata durante i due corsi che abbiamo fatto insieme.
Che dire dei corsi: splendidi progetti per splendide insegnanti.
Grazie Giusy ed Emanuela!!!
Non pensavo che ce l'avrei fatta a terminare i progetti e invece eccoli qui :



Per concludere che dire:  splendida giornata , tanto scrap, tanto enjoy e poco relax (ero troppo in ansia) ma la prossima andrà meglio che ne dite???
Grazie ad ASI che ha organizzato tutto al meglio e grazie a tutte le partecipanti.
Buona serata
Mara

5 commenti:

  1. il nazionale è stato bellissimo!!! chissà se ci siamo incrociate! ho fatto anche il corso di Giusi, adoro questa tela!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,si che ci siamo incrociate ero con Stefy, Lulù e Laura (loro bravissime io ...).
      Io non amo questa tecnica (per me troppo artistica) ma devo dire che come esperimento mi è piaciuto e non è venuto nemmeno male dai!! Chissà magari ora cambio idea.
      Al prossimo meeting!!

      Elimina
  2. Brava Mara, bel post e poi sei stata in gamba a finire a tutto....mica come me! Sono felice di averti introdotta in questo mondo di pazze meravigliose....ne vale la pena! Per l'anno prossimo ci organizziamo e belva o non belva tu verrai in Toscana con noi e per i regalini ci organizziamo già da settembre che ne dici? Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono felice di averti ascoltato nell'iniziare questo splendido hobby e direi che se iniziamo a settembre forse ce la posso fare anch'io. baciiii

      Elimina
    2. E io sono felice di averti ascoltato nell'iniziare questo splendido hobby e direi che se iniziamo a settembre forse ce la posso fare anch'io. baciiii

      Elimina