venerdì 21 febbraio 2014

MiniAlbum Cornice

Tempo fa avevo acquistato da Paola Bertella (una delle mie 'guru' scrap) una dispensa per fare un mini-album a cornice (purtroppo non riesco a trovare il link per farvi vedere la sua interpretazione).
Subito mi ero messa all'opera per costruire la struttura ma arrivata alle foto mi sono 'arenata', non sapevo proprio cosa metterci!!! Mio figlio è ormai cresciuto e non vuole più essere fotografato (mannaggia all'adolescenza), io non sono un soggetto interessante e quindi ho riposto la mia opera incompleta nel libro del 'da fare' .
I miei suoceri hanno appena compiuto 80 anni e si è deciso di fargli una piccola festicciola e quindi mi son detta: perché non fargli un regalino 'hand made'?? Lo apprezzeranno???
Hanno già in casa foto di parenti, figli e nipoti, ma mai tutti insieme.
Non era possibile,ovviamente, nel mio piccolo mini-album  mettere tutti e quindi ho deciso di metterci oltre alla loro foto quelle dei nipoti che come sappiamo sono la gioia dei nonni!!!
Ecco qui il risultato. Mi scuso come al solito per le pessime foto ma prorpio non ce la faccio a farne delle decenti in casa, gli interni non sono il mio forte!!!
Ciao e buona giornata
Mara







4 commenti:

  1. Sei stata proprio carina a realizzare questo mini per i tuoi suoceri, credo proprio che abbiano gradito!
    Prima o poi riusciremo ad incontrarci per fare qualcosa insieme? Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta: nonni e nipoti sono un'abbinata perfetta e tu hai fatto un gran lavoro!

    RispondiElimina