lunedì 19 agosto 2013

Minialbum di ferragosto

Settimana scorsa, come promesso da tanto tempo, sono andata a trovare Stefania per 'scrappare' un po'. Finalmente ero riuscita ad organizzarmi!!!
Lei stava facendo un bellissimo 'albumino' che potete vedere qua e così ho colto l'occasione per aggregarmi e realizzarlo anch'io.
Abbiamo seguito le istruzioni della dispensa che aveva acquistato da Paola  , che è anche una delle mie maestre 'scrapper' e spero non me ne voglia se ho approfittato anch'io della sua dispensa.

La struttura era molto semplice, quindi adatta a me che non ho ancora una gran manualità.
Ci siamo messe a scrappare ma il tempo a mia disposizione è scaduto prima che riuscissi a finirlo (mi mancavano ovviamente anche le foto che non avevo portato con me dato che non pensavo di fare un mini album).
Tornata a casa ho cercato di finirlo il prima possibile ma tra un intoppo e l'altro ( chi mi conosce sa del mio 'problemino' con le mani effetto patatina ) sono riuscita a terminarlo solo ieri sera.
Ovviamente nulla a che vedere con quello di Stefania ma per me è un altro traguardo nel mio percorso da scrapper.
Ed ecco la mia 'opera', il soggetto ovviamente è sempre lui... Simone.
Una buona giornata
A presto
Mara












1 commento:

  1. Sei stata bravissima Mara, dobbiamo ripetere al più presto, a casa mia anche le tue mani vanno che è una meraviglia! Certo che vedere Simone in quelle foto e sapere come è cambiato è davvero impressionante, sembra ieri che era così piccino!

    RispondiElimina